CONVENZIONI


Da settembre 2015 è attiva la convenzione tra il 
CENTRO DI PSICOTERAPIA FAMILIARE E LA FARMACIA CENTRALE DI SAN SEVERO
il primo colloquio è gratuito e nell’eventualità di un percorso psicologico è prevista una riduzione del 20% sul normale costo degli incontri.

Chiedi alle dottoresse della Farmacia Centrale il ticket per il primo colloquio gratuito!






/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/




OTTOBRE MESE DELLA PREVENZIONE E DEL BENESSERE PSICOLOGICO



Il CENTRO DI PSICOTERAPIA FAMILIARE si impegna per la TUA salute psicologica offrendoti l’opportunità di richiedere 
due colloqui di consulenza psicologica GRATUITI!

Ricorda che se non ti prendi cura della tua serenità, non puoi far star bene le persone attorno a te. 

Se sei genitore pensa a quanto è importante rimanere una solida base per i tuoi figli.

Se sei figlio pensa a quanto è importante esprimere il tuo malessere affinché la tua famiglia possa davvero aiutarti e prendersi cura anche di TE.

Se vivi un particolare stress nell’ambito lavorativo il TUO rendimento può subire un calo e mettere a rischio tutti i sacrifici fatti fino ad ora.

Se la TUA relazione sentimentale è instabile pensa a quanto è inutile far finta di nulla ed aspettare che “il tempo” risolva le cose.

Se uno dei partner della coppia ha tradito pensa che il tradimento è un segnale di qualcosa di più profondo e, se desideri ancora investire le tue energie in questa relazione,  renditi motore del cambiamento di cui avete bisogno.

Se tu (o una persona a te cara) vivi una malattia o un evento improvviso che ha destabilizzato la tua vita, pensa a quanto può far bene esprimere tutte le paure che hai dentro.

Se tuo figlio piccolo mostra un disagio prenditene carico, perché ha bisogno anche del tuo aiuto.

Se i tuoi figli stanno volando via dal tuo nido e tu insieme al tuo compagno di vita vi sentite “troppo” soli, pensa a come non ostacolare il loro viaggio e lascia che qualcuno più competente ti aiuti in questa fase di vita.

Se vivi una difficoltà sessuale prova ad affrontarla con coraggio e disinvoltura per poter ricominciare da subito a godere della vita.

Se tu o un tuo caro vi rifugiate nell’alcool, in sostanze, nel gioco d’azzardo, nella sessualità compulsiva, prova a pensare che è solo un segnale che la mente sta emettendo per dirti che sta male.

Se la malattia mentale ti spaventa prova a pensare che non è facendo finta che non esista che questa se ne va.

Se la tristezza diventa il tuo pane quotidiano o quello di un tuo caro, guardala in faccia e lasciati aiutare per sconfiggerla.

Tutto questo (e tanto altro) è materia dello Psicologo/Psicoterapeuta, persona competente e preparata per aiutarti ad affrontare le dure prove a cui la vita sottopone.

L’ASCOLTO è cura, la PAROLA è un forte mezzo per arrivarci.  


                         391.351.90.17






././././././././././././././././././././././././././././././././././././././././././././././././././././



Dal 11 febbraio 2013 è attiva la convenzione per Studenti Universitari e Studenti delle Scuole Superiori (accompagnati dai genitori se minorenni) per problematiche legate all’orientamento scolastico, valutazione reali attitudini, difficoltà relazionali



-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-/-


Dal 01 gennaio 2013 è attiva la convenzione tra il Centro di Psicoterapia Familiare e le Aziende del circuito 
INTERCRAL ABRUZZO




Nessun commento:

Posta un commento